Jim Carrey, conosciutissimo attore americano, che ha interpretato ruoli di grande successo per il grande schermo, ha concesso un'intervista a Jimmy Kimmel durante il suo show. Carrey ha prestato il suo volto per The Mask, è stato un personaggio esilarante in molti film, ma ha saputo anche dimostrare di essere un interprete profondo e riflessivo, come quando ha preso parte al cast di Se mi lasci ti cancello, in coppia con Kate Winslet. Un artista completo che, però, da diverso tempo si è ritirato dalle scene.
Jimmy Kimmel ha avuto il piacere di intervistare l'attore americano, il quale, dopo essere stato accolto con molto calore dal pubblico presente nello studio, ha iniziato a fare qualche battuta simpatica per poi accomodarsi e lasciarsi fare qualche domanda dal conduttore del Late Show, seguitissimo talk made in USA. Carrey si è presentato in studio con una barba folta e grigia, sulla quale ha fatto una piccola battuta, dicendo che “Ha vita propria e un suo account Twitter":
Non fraintendetemi. Jim Carrey è un gran personaggio e sono stato fortunato ad ottenerne la parte. Ma non lo associo più a me. Sono stato un ragazzo che ha vissuto il mondo e ora mi sento come il mondo e l' universo che vivono il ragazzo.
Questo è quanto sostiene Carrey, prima di sottolineare che la sua barba è ora una star più importante di lui:
Io dico sempre che la questione non è 'Perché far crescere la barba? La domanda è: 'Perché mi sto facendo crescere la barba e raso ancora le palle?
All'età di 55 anni, Jim Carrey si presenta con un look quasi total black e una barba grigiastra, lunga e incolta e con occhiali da sole. Una mise che ha sfoggiato, per la prima volta, lo scorso mese sul suo account Twitter. Ecco l'intervista di Jimmy Kimmel:
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=LQMvZ5nvjc8