Kristen Stewart e la fidanzata Stella Maxwell sono state viste a pranzo nel quartiere di Los Feliz, a Los Angeles, dopo una sessione di palestra. Come potete vedere nelle foto presenti in questo articolo, le due indossano abiti casual e pantaloncini corti, vista la calura presente in città. La Stewart indossava un semplice t-shirt bianca con la frase "L'altro mio corpo è nel negozio. Ha abbinato la camicia con un paio di pantaloncini blu tagliati bianchi, con pantofole bianche e nere.
Diamo, però, anche uno sguardo alla fidanzata dell'attrice. Nonostante il caldo, la Maxwell indossava una felpa nera con "1917" stampato sul davanti. Indossava anche un paio di short cut-off rosso brillante con un paio di converse nere. Entrambe sfoggiavano un paio di occhiali da sole scuri e grandi. Le due ragazze hanno iniziato a uscire nel 2016. Il loro rapporto è diventato pubblico quando hanno partecipato al Met Gala insieme. Anche se non sono state viste sempre insieme, circolano voci che la Stewart abbia visto l'ex fidanzato e star di Twilight, Robert Pattinson. Secondo il Daily Mail, i due sono stati "avvistati insieme in un bar a Los Angeles a febbraio". La coppia è stata relativamente riservata sulla loro relazione sui social media. Ecco il primo scatto:
"@VogueRunway: It's officially short-shorts season! https://t.co/ruRXdPPxPw pic.twitter.com/Na0mj4ikLT"
— ivey (@ivey00880866) April 16, 2018
Di seguito, la seconda foto:
Stella Maxwell and Kristen Stewart spotted out in Los Angeles, CA yesterday pic.twitter.com/ip3RvRFJ1C
— Victoria Secret (@vsangelscandids) April 13, 2018
Stella Maxwell è una supermodella nordirlandese, classe 1990. La ragazza è stata testimonial di marchi importantissimi, come Alexander McQueen, Asos, Ermanno Scervino, H&M, Puma, River Island e molti altri ancora. Prima di fidanzarsi con Kristen Stewart, Stella ha avuto una relazione anche con Miley Cyrus nel 2015 (ora fidanzata con Liam Hemsworth).