L'attrice, supermodella, produttrice cinematografica e stilista britannica, Elizabeth Hurley si è mostrata di recente sul suo profilo Instagram in bikini lasciando i fan a bocca asciutta.
L'ex donna immagine di un' azienda cosmetica, a 51 anni compiuti ha condiviso dal suo profilo social uno scatto in cui la stessa appare in costume, in splendida forma e baciata dal sole. Liz si sta infatti godendo qualche giorno di vacanza al mare con il figlio e per l'occasione ha voluto condividere uno scatto indossando un nuovo bikini della sua collezione. I fan del web non ha potuto far altro che apprezzare la foto della loro beniamina e infatti la stessa, in pochissimo tempo, si è conquistata oltre i 26mila like.
Elizabeth Hurley classe 1965, ha debuttato nel film Aria, che venne selezionato come miglior film al Festival di Cannes del 1987. Alla fine degli anni ottanta ha preso parte a diversi film e serie televisive inglese ma il suo primo film ad Hollywood in cui ha recitato al fianco di Wesley Snipes fu Passenger 57 – Terrore ad alta quota, nel 1992. Durante la sua carriera di attrice ha lavorato anche come modella, produttrice e creando una sua linea di costumi da bagno e abiti da mare. Per quanto riguarda la sua vita privata è stata a lungo legata all'attore Hugh Grant per ben tredici anni, la loro love-story è durata infatti dal 1987 al 2000 e nel 1995 finì al centro dei media quando Grant venne arrestato a Los Angeles in compagnia di una prostituta.