Il protagonista di Master of None, Aziz Ansari, è stato accusato di molestie: gli strascichi dello scandalo Weinstein non accennano a fermarsi e così, ad essere finito nella bufera, c'è anche l'attore che presta il volto all'esilarante personaggio di Dev Shah. Il suo è solo l'ultimo di una lunghissima lista di nomi, all'interno della quale compaiono anche colleghi ben più conosciuti, come Kevin Spacey, Sylvester Stallone e James Franco. Sul portale Babe.net, infatti, è stata riportata la testimonianza dettagliata di una ragazza di 23 anni che lo scorso settembre avrebbe avuto un appuntamento da dimenticare con l'attore e che potrebbe avere delle conseguenze.
La protagonista femminile di questo spiacevole episodio, una fotografa che ha conosciuto Aziz Ansari durante la serata di premiazione degli Emmy a giugno 2017, ha fatto sapere all'autrice dell'articolo che l'incontro in questione è stato la sua “peggiore esperienza di sempre con un uomo”. Le accuse si riferiscono ad obblighi di atti indesiderati e a modi di fare piuttosto fastidiosi ed insistenti provenienti dal comico statunitense (apparso anche in Parks & Recreation). Dopo essere stata a cena con Aziz Ansari e poi essersi spostata controvoglia nell'appartamento che quest'ultimo possiede a New York, infatti, la ragazza ha riscontrato un comportamento molto violento da parte dell'attore e ha finito per fuggire a bordo di un taxi nel bel mezzo della serata.
Ansari ha confermato di essere uscito con la giovane, aggiungendo che tra loro tutto era stato consenziente. In seguito si è anche espresso con un messaggio di scuse, ammettendo di avere frainteso la situazione ed apparendo dispiaciuto. L'intera vicenda, però, deve ancora essere chiarita e nessun annuncio ufficiale in merito ai lavori di realizzazione della terza stagione di Master of None è ancora arrivato. Nicolas Cage ha rifiutato di apparire come guesta star nello show
Fonte immagine di copertina: facebook.com/azizansari