Dopo la proposta di matrimonio avvenuta davanti a tutta Italia, alla vigilia della finale nella casa del Grande Fratello Vip, i preparativi per il matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback procedono a gonfie vele. Proprio nelle scorse settimana Bossari ha parlato della papabile location dove potrebbe tenersi il lieto evento, menzionando qualche posto nei dintorni di Milano, e non giù al Sud come in prima battuta avevano pensanto in tantissimi. L'organizzazione del grande giorno, inoltre, è stata affidata al re del wedding Enzo Miccio.
Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, e prossimo opinionista dell'Isola dei Famosi, ha deciso di estendere l'invito per il suo matrimonio anche a tutti gli ex concorrenti che con lui hanno condiviso l'esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia. Sembra, infatti, che il Boss sia intenzionato a invitare proprio tutti: da Lorenzo Flaherty a Luca Onestini, da Raffaello Tonon a Ivana Mrazova, passando per Cecilia Rodriguez accompagnata dal fidanzato Ignazio Moser. Inoltre tra gli invitati figura anche il nome di Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con cui Daniele Bossari non è mai riuscito a legare troppo all'interno della casa di Cinecittà.
Penso di estendere l’invito a tutti. Sono legato in modi differenti con ciascuno delle persone con cui ho condiviso il mio percorso nella Casa. Sono tutti partecipi di questo passo che io e Filippa ci apprestiamo a fare
In tantissimi dopo aver visto una delle proposte di matrimonio più belle degli ultimi anni in televisione, ci siamo domandati chi avesse pagato l'anello che alla fine è andato al dito di Filippa Lagerback. A rispondere al quesito ci hanno pensato i due diretti interessati che hanno ammesso che le spese del gioiello sono ricadute su Mediaset, e che quindi è stata l'azienda che si è fatto carico di pagarlo.