Sarebbe – il condizionale è d'obbligo – ancora vivo Charles Manson: stando a quanto riporta Ansa.it, il mandante dell'efferata strage in cui persero la vita Sharon Tate e altre sei persone nel 1969 è stato ricoverato in un ospedale di Bakersfield in California. Nello specifico, tre vetture del California Department of Corrections erano visibili davanti al Mercy Hospital di Bakersfield, struttura sanitaria dove vengono di solito ricoverati i carcerati dello stato della California con problemi di salute gravi.
A lanciare per primi la notizia sulle gravi condizioni di salute dell'omicida erano stati Tmz e Los Angeles Times. Poi è arrivata la dichiarazione di una responsabile del sistema carcerario della California, che ha dichiarato che Manson è ancora in vita. Tuttavia le leggi sulla privacy impediscono di divulgare informazioni sulla salute o sui trattamenti medici dei detenuti.
Charles Manson è tristemente famoso per essere stato il mandante di due dei più efferati omicidi della storia degli Stati Uniti d'America. La sua è una storia terribile e in qualche modo anche perversamente interessante, visto che nel corso degli anni l'influenza di questo criminale sulla cultura di massa è stata massiccia.
Sapevi, infatti, che il personaggio di Charles Manson appare in ben 15 lavori tra serie Tv e film? Sono:
Nell'elenco va incluso anche il film Leslie, il mio Nome è il Male, un film horror da brividi che puoi vedere in streaming gratis senza registrazione su PopcornTv. Basato sui fatti realmente accaduti nel 1969 negli USA, in seguito alla costituzione del gruppo di adepti di Charles Manson, il film ripercorre la storia della cosidetta 'Famiglia', e dei barbari e truculenti omicidi perpetrati. Nessuno scoop su Charles Manson e il figlio segreto, ma solo la sconvolgente realtà… I migliori film horror sono quelli ispirati a fatti realmente accaduti. Sei davvero pronto a fare la conoscenza della Manson's family?