Pamela Prati ha fatto la fine di Mark Caltagirone: è scomparsa. Da oggi vuole che tutti tornino a chiamarla con il suo vero nome: Paola Pireddu. La showgirl sarda, protagonista del caso di gossip e "truffa" più triste, surreale e appassionante degli ultimi tempi, ha concesso un'intervista al settimanale Oggi nella quale annuncia di essersi messa alle spalle un periodo complicato per prepararsi ad un futuro completamente diverso.
"Oggi – racconta l'attrice a Oggi – sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera".
Mentre la sua ex agente Eliana Michelazzo prepara un libro e persino un film dedicati a Mark Caltagirone, la Prati ci tiene a precisare che quest'assurda vicenda, che ha tenuto banco nei peggiori talk televisivi, non ha influito sull'affetto che i fan nutrono nei suoi confronti.
"Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera – spiega la showgirl –. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata".
"La perdita di mia sorella due anni fa – aggiunge Pamela – mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia".
Alla Michelazzo risponde con la stessa moneta: la Prati sta girando l'Italia alla ricerca delle location giuste per un film tutto suo. "La mia storia – assicura – attrae sia Sky sia Netflix. Chi interpreterà la mia parte? Ovviamente io. E chi se no?".
Fonte foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/