Paul Walker è sempre nei pensieri di Vin Diesel. L'attore ha dedicato un pensiero al collega e amico scomparso a causa di un tragico incidente d'auto, e lo ha fatto dal palco degli Mtv Movie and Tv Awards, quando ha ritirato il Generation Award per Fast and Furious. Proprio la saga aveva visto i due protagonisti insieme, fino al settimo capitolo, l'ultimo con Paul Walker. Al momento al cinema c'è invece l'ottavo: ai botteghini si sta rivelando un grosso successo. Ecco cosa ha detto Vin Diesel in memoria di Paul Walker: “Nel 2002, ero in piedi su questo palco, e MTV diede a me e a Paul Walker il premio per il Miglior Duo. E ora, 15 anni dopo, sono qui, con tutta la famiglia, e ci state consegnando il Generation Award… Non potrei mai stare su questo palco e parlare di Fast and Furious senza mandare il mio amore a mio fratello Pablo, a nostro fratello Pablo, speriamo che tu sia orgoglioso di mio, grazie", ha detto un commosso Vin Diesel.
La famiglia di Fast and Furious si è dunque stretta intorno a Paul Walker, che ha contribuito negli anni al successo della saga cinematografica. A parlare per tutti è stato il grande protagonista Vin Diesel, ed ecco il filmato in cui l'attore ha ricordato Paul Walker:
Questa la trama di Fast and Furious 8, al cinema in questi giorni: Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.