L'ex interprete di James Bond, Pierce Brosnan, ha deciso di vendere la sua enorme villa fronte oceano a Malibu, ispirata a 007. I più ricchi possono permetterselo, se la desiderano: secondo le informazioni rivelate il 28 settembre 2020 da Variety, Pierce Brosnan e sua moglie Keely Shaye hanno deciso di vendere l'immobile per la cifra di 100 milioni di dollari.
Pierce Brosnan vende la sua mega villa di Malibù – ispirata a 007, personaggio da lui interpretato nella famosa saga – per 100 milioni di dollari. L'attore e la moglie, Keely Shayne, hanno acquistato la proprietà nei primi anni 2000, circa sei anni dopo il loro incontro, per poco più di 7 milioni di dollari.
Lo spazio era diverso, poiché era una casa in stile ranch che poi hanno deciso di buttare giù per reinventare tutto. L'ex interprete di James Bond e sua moglie avevano reclutato architetti che hanno realizzato spazi molto più ampi ispirandosi alla Thailandia, paese molto apprezzato dalla coppia. Keely e Pierce Brosnan hanno persino ribattezzato il luogo The Orchid House (la casa dell'orchidea, tradotto).
Con una superficie di oltre 1.161 metri quadrati, l'enorme proprietà vanta viste mozzafiato sull'Oceano Pacifico, con accesso a una spiaggia privata. Nove camere da letto e quattordici bagni completano i locali, oltre ad ampie terrazze pensate appositamente per momenti privilegiati, tra barbecue e incontri attorno al fuoco.
Dopo anni a Los Angeles, Pierce Brosnan (67 anni) e Keely (57 anni) hanno annunciato al Wall Street Journal che avevano in programma di stabilirsi definitivamente alle Hawaii, più precisamente a Kauai dove hanno un'attività. Tuttavia, manterranno un piede in California, visto che i loro figli Dylan (23 anni) e Paris (19 anni) resteranno a vivere lì.