Raffaella Mennoia sembra proprio che non ha ancora superato il Sara Affi Fella gate, e infatti subito dopo l'intervista che l'ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato sul settimanale Chi, il braccio destro di Maria De Filippi è stato sommerso di messaggi, sul proprio account Instagram, di persone che volevano sapere quale fosse il suo pensiero al riguardo.
La storia di Sara Affi Fella e di come abbia ingannatto l'intera trasmissione di Uomini e Donne è ormai cosa nota, alcuni direbbero cosa vecchia visto che se n'è parlato per mesi sui social, ma sembra proprio che né il pubblico né la redazione riesca a perdonarla, fino al punto che la giovanissima ragazza di Venafro è diventata un metro di giudizio, in negativo, per le questioni amorose e più volte anche Luigi Mastroianni l'ha tirata in ballo durante il suo percorso all'interno dello studio di canale 5.
Dopo l'intervista di Sara, Raffaella ha deciso di rispondere a tutti tramite una Instagram Stories pubblicata sul suo account privato dove ha ammesso di non avere nulla da dire in merito alla vicenda, ma che anzi tutti i suoi pensieri erano rivolti esclusivamente a Francesco Chiofalo e all'importantissima operazione a cui si è dovuto sottoporre.
Ciao a tutti, allora mi state riempendo da ieri di messaggi perché volete sapere cosa penso. Di dire qualcosa rispetto a un’intervista. NO. Mi spiace, ma no. Oggi è una giornata di pensiero rivolta solo a Francesco, dunque voglio avere pensieri positivi soltanto per questa persona. Quindi fatelo anche voi.
Dopo mesi Sara Affi Fella ha deciso di parlare e di raccontare cosa ha subito dal momento in cui tutte le sue bugie sono venute a galla. La ragazza, peccando di ingenuità, ha ammesso di aver fatto un grandissimo sbaglio e ha chiesto scusa in primis a Maria De Filippi, ma anche a tutta la redazione di Uomini e Donne e allo stesso Luigi, la persona che provava dei sentimenti veri per lei e che ha illuso più di tutti. Sara, inoltre, ha deciso di tornare sui social e ha ammesso di essere seguita da uno psicologo dal momento che ha avuto anche dei seri problemi alimentari.