Ci sarà un crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Marvel’s Inhumans? È una domanda molto importante e che, forse, molti fans delle rispettive serie si sono posti. Un quesito che è stato rivolto anche a Ming-Na Wen, una delle principali star della serie TV degli agenti dello Shield. L’attrice era presente, infatti, all’Heroes and Villains Fest di San Jose e ha dato una risposta un po’ scarna alla domanda. Cosa avrà detto? Se siete curiosi, proseguite nella lettura.
Ming-Na Wen è stata presente all’Heroes and Villains Fest di San Jose. All’attrice, star di Agents of S.H.I.E.L.D.S è stato domandato se c’è la possibilità di realizzare un crossover tra la serie in cui recita e Marvel’s Inhumans. Il quesito scaturisce da tutti quei rumor che sono circolati in estate e che vedevano fattibile un “incontro” tra le due serie tv, trasmesse da ABC. L’attrice non si è sbottonata più di tanto sulla questione, anche perché era impegnata a parlare con Brett Dalton. La risposta, infatti, è stata molto vaga e incompleta: “Io penso che quello show sia stato…”, non aggiungendo altro. Forse non voleva rivelare dettagli importanti sull’eventuale crossover tra le serie? La serie di Marvel’s Inhumans è alquanto in bilico a causa degli ascolti calanti, pertanto, un crossover potrebbe risanare lo show ed evitarne la cancellazione.
Per capire se ci sarà un crossover tra le due TV series dovremo aspettare qualche dichiarazione ufficiale. Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie molto amata ed apprezzata ed è arrivata alla sua quinta stagione, di cui sono stati diffusi i primi 17 minuti online proprio qualche giorno fa. All’interno del cast della serie, annoveriamo i seguenti attori: Clark Gregg, Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/AgentsofShield/