Da qualche settimana su Premium Action è iniziata la settima stagione di Arrow, negli Stati Uniti invece la serie TV è molto più avanti rispetto all'Italia, tanto che si è già avviata alla parte conclusiva e il prossimo 13 maggio The CW manderà in onda l'ultimo episodio (in Italia la stagione 7 terminerà ad agosto). Ma proprio mentre la stagione 7 di Arrow è in pieno svolgimento, dagli Stati Uniti arriverà un'inaspettata notizia riguarda alla stagione 8 (che, ricordiamo, sarà quella conclusiva della serie TV): Emily Bett Rickards, e di conseguenza la sua Felicity Smoak, non apparirà nel nuovo ciclo di episodi. Il personaggio uscirà di scena proprio in Arrow 7.
Ad annunciare l'inaspettata uscita di scena di Emily Bett Rickards da Arrow, prima della stagione 8, sono stati gli ideatori della serie TV, Greg Berlanti e Beth Schwartz, attraverso un comunicato stampo che è stato diffuso da Entertainment Weekly.
"Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Emily sin dalla prima stagione e per sette anni ha aiutato a costruire uno dei personaggi più amati della televisione. E anche se abbiamo il cuore a pezzi nel vedere Emily e il personaggio di Felicity lasciare lo show, supportiamo Emily ed il suo futuro. Avrà sempre una famiglia in Arrow" si legge nel comunicato.
L'uscita di scena di Felicity Smoak da Arrow è stata commentata anche dalla stessa Emily Bett Rickards attraverso un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram.
"È giunto il momento di parlare di molte cose. Di archi e frecce e supereroi – inizia così il lungo post su Instagram dell'attrice, che poi continua – Felicity e io siamo molto legate ma dopo sette anni ci saluteremo".
https://www.instagram.com/p/BvpHWl_FP-8/?utm_source=ig_web_copy_link
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/CWArrow/