
Netflix, principale servizio di streaming del mondo, ha annunciato l'arrivo di una nuova serie, intitolata Arthdal ​​Chronicles, un nuovo dramma fantasy epico coreano, con un cast di alto profilo, compost da Song Joong-ki, Jang Dong-gun, Kim Ji-won e Kim Ok-bin. Il nuovo show sarà lanciato, a livello globale, all'inizio di giugno 2019. Arthdal ​​Chronicles descrive la nascita della civiltà e delle nazioni nei tempi antichi. È una storia di eroi mitici, della loro lotta, unità e amore per le persone che vivono in una terra virtuale chiamata Arth.
Arthdal Chronicles: nuova serie Netflix
La trama di Arthdal ​​Chronicles è incentrata sull'antica città di Arthdal, fondata su Arth. Eunseom, interpretato da Song Joong-ki (A Werewolf Boy, Discendenti del Sole), è un personaggio che combatte senza sosta per proteggere la sua tribù.
Eunseom può sembrare innocente, ma i suoi istinti protettivi sono piuttosto forti, tanto da non esitare ad essere aggressivo quando gli attacchi sono imminenti.
Ecco il trailer della serie:
Jang Dong-gun (Taegukgi: Brothers of War – Sotto due bandiere, A Gentleman's Dignity) interpreta Tagon, figlio di Sanung che è il capo della tribù Saenyeok. Tagon è un personaggio molto carismatico e di grande talento, eppure estremamente pericoloso, poiché nasconde i suoi sentimenti così profondamente che nessuno sa quando esploderà con rabbia.
Accanto a Eunseom e Tagon troviamo Tanya e Taealha, interpretate da Kim Ji-won (Discendenti del Sole, Ssam, my way) e Kim Ok-bin (Thirst o Bakjwi, Steal my Heart). Tanya è il successore della madre del clan Wahan, che compie il suo destino di guidare e proteggere il proprio popolo contro altre potenti tribù. Taealha è la donna più bella di Arthdal ​​e ha il più forte desiderio di potere.
Arthdal Chronicles, data di uscita
Arthdal ​​Chronicles è diretto da Kim Won-seok (Sungkyunkwan Scandal, Misaeng) e scritto da Kim Young-hyun e Park Sang-yeon, i due premiati sceneggiatori dei famosi drammi storici coreani Deep Rooted Tree e Queen Seondeok.
Kim è anche conosciuta al grande pubblico, per aver lavorato sul mega-hit drama, Dae Jang Geum.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NetizenDrama/status/1122856446775975936