L’attesa è praticamente conclusa: Baby sta sbarcando su Netflix con un terzo capitolo tutto da scoprire. La serie tv diretta da Andrea De Sica e Anna Negri verrà rilasciata sulla piattaforma online americana il 16 settembre e tutti sono curiosi di sapere cosa succederà questa volta a Chiara e Ludovica: le protagoniste di una storia fatta di eccessi e segreti piccanti. Anche voi non vedete l’ora di immergervi nel mondo delle due adolescenti? Allora scopriamo insieme cosa capiterà nella terza stagione di Baby.
Le indiscrezioni sono parecchie, ancora nessuna verificata naturalmente, ma una cosa sembra certa anche per la stampa americana: al centro della scena torneranno i drammi adolescenziali e i situazioni scomode nate nelle scorse due stagioni. Secondo la trama ufficiale della stagione in uscita e da quanto traspare nel relativo trailer: “L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione”. E anche: “Ci sarà, infatti, chi tenterà di fare di tutto per aiutare i propri figli e chi, al contrario, proverà a salvare le apparenze fino alla fine”.
In Baby 3 la storia d’amore tra Chiara e Damiano la farà da protagonista? Sicuramente potremo finalmente vedere cosa succederà tra i due, dopo la scoperta di Damiano del “divertimento” di Chiara durante le ore notturne.
Anche la relazione tra Ludovica e l’ex fidanzato Fiore è destinata a evolversi e tenere con il fiato sospeso gli spettatori. Lei scoprirà che Fiore ha assoldato uno stalker solo per convincerla a tornare tra le sue braccia?
Spazio anche a Brando, Camilla e Nicolò, che avranno il loro bel da fare con altri problemi pericolosi e difficili da risolvere.
La serie, suddivisa in 3 stagioni di rispettivamente 6 – 6 e 8 episodi, racconta dello scandalo delle Baby Squillo a Pairoli. Nelle prime stagioni il focus è sulla vita privata di un gruppo di adolescenti romani e le loro famiglie (problematiche). Protagoniste indiscusse ci sono Chiara e Ludovica (interpretate da Benedetta Porcaroli e Alice Pagani). Le due ragazze studiano insieme al liceo privato Collodi, ma la vita agiata e piena di problemi famigliari le ha portate al limite e per questo si costruiscono una seconda vita, fatta di droga e trasgressioni fino a sfociare nella prostituzione.
La serie, nonostante molto drammatica e realizzata sulla base di fatti realmente accaduti e che hanno sconvolto l’opinione pubblica ( lo scandalo delle Baby squillo ), sembra sia stata criticata (e non poco).
Naturalmente il tema principale sono i rapporti carnali, che tuttavia vengono descritti da alcuni come meccanici e decisamente poco “bollenti”: atteggiamento per molti coerente con il tema trattato. Sarà così anche per la terza e ultima stagione? Sicuramente i film più erotici e sexy su Netflix sono altri, molti dei quali forse non ti saresti mai aspettato di guardare.