Sul sito del quotidiano Repubblica, è stato rialsciato in esclusiva il primo teaser trailer di Baby, la nuova serie tv made in Italy e prodotta da Netflix. Baby racconta la storia vera, presa dalla cronaca di un fatto accaduto nel quartiere Parioli a Roma, di un gruppo di adolescenti che sperimentano sulla loro pelle la prostituzione minorile. La data di rilascio da parte di Netflix è fissata per il 30 novembre 2018. Baby è la terza serie tv italiana in ordine di tempo a essere prodotta dal colosso dello streaming statunitense.
Ecco il teaser trailer di Baby:
La serie tv Netflix è composta da 6 episodi, ambientati come detto nel quartiere Parioli di Roma, e vede nel cast molte giovani attrici e attori italiani: Anna Negri, Benedetta Porcaroli, Alice Pagani e Riccardo Mandolini. Oltre a loro ci sono anche attrici affermate come Isabella Ferrari e Claudia Pandolfi; e infine Paolo Calabresi. Gli episodi sono stati diretti da Andrea De Sica (nipote e figlio d'arte: il padre è Manuel De Sica, il fratello di Christina, e il nonno è il grande Vittorio).
Nel teaser si vede il personaggio di Chiara (Benedetta Porcaroli) che è intenta a specchiarsi in camera sua, mentre sta andando la canzone di Cindy Lauper, Girls Just Want to Have Fun.
Baby, come già accennato, racconta di alcuni adolescenti che vivono nel quartiere Parioli. Il gruppo è decisamente ribelle e vuole sfidare la società ricercando la propria indipendenza, tra amori proibiti e segreti tra di loro. La storia racconta di personaggi che hanno un disperato bisogno d'amore, che però lo cercano nei modi più diversi e talvolta sbagliati. L'obiettivo di ognuno è quello della propria ricerca dell'amore e della felicità personale, cosa che è sempre più difficile ai giorni nostri.