
Il prossimo 9 giugno su HBO farà il proprio debutto assoluto in televisione la seconda stagione di Big Little Lies. Non bisognerà aspettare molto tempo per vedere i nuovi episodi anche in Italia: in contemporanea su Sky Atlantic e in streaming su Now TV dal prossimo 18 giugno sarà infatti possibile seguire anche da noi le nuove puntate di quella che è una delle serie TV con il cast composta dal maggior numero di star internazionali che hanno fatto anche la storia di Hollywood. Basti pensare che oltre a Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Laura Dern e Shailen Woodley, nella seconda stagione ci sarà anche Meryl Streep. In attesa di vedere i nuovi episodi, HBO ha ora rilasciato il trailer ufficiale di Big Little Lies 2, che potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Big Little Lies 2: le anticipazioni
Nel corso di un'intervista rilasciata a TV Insider, Bruna Papandrea, una delle produttirce della serie TV, ha raccontato alcuni dettagli di Big Little Lies 2. "Ovviamente le bugie saranno un tema. Esploreremo quanto siano corrosive, e cosa può succedere quando prendono piede. Andrea Arnold condivide, dirigendo i nuovi episodi, il suo splendido e grandioso stile registico" .
Poi, scendendo più nei particolari di ciò che accadrà nel corso dei primi episodi della seconda stagione di Big Little Lies, Bruna Papandrea ha dichiarato che: “Nel finale della prima stagione Madeline e Renata sono diventate alleate. Quando riinizia la serie, le protagoniste sono tutte molto legate. Ma sono rapporti complicati, e diventeranno sempre più complicati”.
Big Little Lies 2: il trailer
Non resta ora che aspettare il 18 giugno per potete vedere su Sky Atlantic o su Now TV gli episodi (saranno sette in totale) della seconda stagione di Big Little Lieas. Nel frattempo ecco il trailer:
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/biglittleliesitaly/