Mercoledì 5 giugno su Netflix sono stati rilasciati i tre episodi della stagione 5 di Black Mirror: Il morso della vipera, In pezzi e Rache, Jack e Ashley. Quello che sta destando la maggiore curiosità è senza dubbio quest'ultimo, se non altro per il fatto che la protagonista è Miley Cyrus. Il mistero sul personaggio interpretato dall'ex Hannah Montana della Disney è stato così finalmente svelato, dopo che si erano diffuso diverse teorie e si erano rincorsi nelle scorse settimane parecchi rumors.
Vedendo Rache, Jack e Ashley si capisce immediamente perché sia stata scelta proprio Miley Cyrus per interpretare il ruolo della protagonista Ashley O: l'attrice, infatti, sembra infatti interpretare una sorta di Hannah Montana che indossa però una parrucca rosa a caschetto.
Ashley O è una giovane cantante che, dopo aver perso i genitoni da bambina, è cresciuta con la zia che negli anni è diventata anche la sua asfissiante manager, che controlla ogni aspetto della sua vita. La cantante è l'idolo di diverse ragazzine tra cui Rachel, un'adolescente che è perso la madre che trova proprio in Ashley O e nella sua versione digitale, Ashley Too, il conforto necessario per elaborare il lutto.
Miley Cyrus ha raggiunto il successo in tutto il mondo per essere stata la protagonista dell'amatissima serie TV per ragazzi Hannah Montana, oltre che dei successivi film Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert e Hannah Montana: The Movie.
L'attrice ha poi lavorato anche in altre sitcom per giovanissimi come Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando, ma la si è potuta vedere anche al cinema in Una spia al liceo e Sballati per le feste. Il suo debutto sul grande schermo è però stato nel 2003, prima di raggiungere il successo mondiale, nel capolovaro di Tim Burton Big fish – Le storie di una vita incredibile.