Il 2018, prima di chiudersi e lasciare spazio al 2019, per gli amanti delle serie TV dovrebbe terminare con il rilascio da parte di Netflix degli episodi della quinta stagione di Black Mirror. Il condizione è d'obbligo, considerato che non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale da parte della casa di produzione e distribuzione di contenuti on demand, ma le nuove puntate dovrebbero uscire il prossimo 28 dicembre. E tra le protagonista di uno degli episodi di Black Mirror 5 ci sarà anche Miley Cyrus: è stata proprio l'ex star di Hannah Montana a confermare la notizia dopo che era stata rivelata dalla sorella maggiore Brandi Cyrus.
Durante il suo podcast Your Favorite Thing Podcast with Wells & Brandi, Brandi Cyrus ha nfatti raccontato che la sorella Miley si è recata in Sud Africa, per l'esattezza a Città del Capo, per girare proprio uno degli episodi della quinta stagione di Black Mirror.
Dopo il podcast della sorella Brandi, la stessa Miley Cyrus ha confermato la notizia a Digital Spy, parlando anche del suo personaggio nella serie: "Il mio personaggio è multidimensionale, e le riprese sono coincise con la devastazione di Malibu. È stata un'esperienza di crescita davvero strana per me perché ero lontano da casa e la serie è di per sé cupa, è stato inquietante essere tutto il tempo lì".
Miley Cyrus ha raggiunto il successo in tutto il mondo per essere stata la protagonista dell'amatissima serie TV per ragazzi Hannah Montana, oltre che dei successivi film Hannah Montana & Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert e Hannah Montana: The Movie.
L'attrice ha poi lavorato anche in altre sitcom per giovanissimi come Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando, ma la si è potuta vedere anche al cinema in Una spia al liceo e Sballati per le feste. Il suo debutto sul grande schermo è però stato nel 2003, prima di raggiungere il successo mondiale, nel capolovaro di Tim Burton Big fish – Le storie di una vita incredibile.