Charmed, la serie TV remake di Streghe, ha ora la sua terza protagonista: Madeleine Mantock. L'attrice britannica interpreterà il ruolo di Macy, la terza sorella Pruitt. Le altre due attrici protagoniste erano già state annunciate negli scorsi giorni: Melonie Diaz interpreterà il ruolo di Mel Pruitt, Sarah Jeffrey quello di Madison Pruitt. Del cast della serie TV targata The CW fanno anche parte Rupert Evans e Ser'Darius Blain, che interpretà il ruolo di Galvin, proprio il fidanzato del personaggio di Madeleine Mantock.
Le protagonista di Streghe (il cui titolo originale era sempre Charmed) erano le sorelle Halliwell: Prue, Piper, Phoebe e dalla quarta stagione Paige. Le avventure erano ambientante a San Francisco, mentre il remake avrà come location delle avventure delle protagoniste una città universitaria del Michigan. Tra le due serie ci sono molte analogie a partire dal fatto che le sorelle abbiano tutti nomi che iniziano con la stessa lettera dell'alfabeto, ma anche i poteri magici sono più o meno gli stessi: Macy ha il potere della telecinesi, ovvero la capacità di spostare gli oggetti con il pensiero, in pratica la stessa capacità magica che aveva Prue. Mel invece è l'erede di Piper e ha la capacità di fermare il tempo, Madison infine può ascoltare i pensieri delle persone.
Madeleine Mantock è una giovane attrice britannica, ha 28 anni ed è conosciuto per il ruolo di Astrid FInch nella serie TV fantascientifica The Tomorrow People. Finora non può vantare un grande curriculum nel mondo del cinema ma è apparsa nel film di Doug Liman Edge of Tomorrow – Senza domani, film che ha come attori principali Tom Cruise e Emily Blunt. In televisione Madeleine Mantock la si è vista anche in Casuality e in Into the Badlands: ora inizierà questa nuova avventure in Charmed.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/missmads/?hl=it
Fonte foto interna: Facebook.com/charmeditalia