Chicago Fire 7 sta per arrivare e avrà due nuovi personaggi nel cast, interpretati da Annie Ilonzeh e Steven Boyer. Come rivelato da Variety, la settima stagione della serie tv su pompieri e paramedici del Chicago Fire Department, creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, vedrà l’ingresso nel team della Caserma 51 di Emily Foster (Ilonzeh) e Jerry Gorsch (Boyer). Foster è una nuova paramedica “intelligente, amichevole e sicura di sé”, alla sua prima esperienza in un contesto del genere ma subito rapida ed efficace. Gorsch è invece il vicecommissario del CFD, nominato recentemente nonostante i suoi problemi: affetto dal complesso di Napoleone, è un ex pompiere che ha mollato il lavoro sul campo per un posto più tranquillo al quartier generale.
Annie Ilonzeh ha un solido curriculum in televisione. È già stata nel cast di serie come Empire, Person of Interest, Graceland, Drop Dead Diva, Arrow e Switched at Birth. Ha vestito i panni di Kate Prince nello sfortunato reboot tv di Charlie's Angels (un autentico fiasco chiuso dopo appena quattro episodi trasmessi, su un totale di otto girati, a causa dei deludenti ascolti) e nel 2017 è entrata nel cast del film All Eyez on Me, il biopic sulla vita del rapper statunitense Tupac Shakur. Prossimamente sarà al fianco di Jennifer Garner nell’action thriller Peppermint.
Steven Boyer ha all’attivo numerose serie come Orange Is the New Black, The Blacklist, The Good Wife e Law & Order. Attualmente è nel cast del crime mockumentary Trial & Error. Chicago Fire 7, la cui premiere è fissata per il 26 settembre 2018, conferma parte del cast storico: il comandante Boden (Eamonn Walker), i due tenenti Casey (Jesse Spencer) e Severide (Taylor Kinney). Gabby Dawson (Monica Raymund) ha invece lasciato la Caserma 51. In Italia, la sesta stagione va in onda dal 9 febbraio su Premium Action.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/nbcchicagofire
Fonte foto: https://twitter.com/David_Edmalm