E stato diffuso da Netflix il trailer della serie tv Dark, che arriverà sulla piattaforma di streaming venerdì 1° dicembre 2017. Il progetto è stato presentato al Toronto Film Festival ottenendo un ottimo successo. La serie tv è stata creata, prodotta e diretta interamente in Germania da Jantje Friese e Baran Bo Odar ed è composta da 10 episodi da 1 ora ciascuno, raccontando quello che accade in un cittadina di periferia tedesca di nome Windem. I fatti stravolgeranno il concetto del tempo prendendo una piega sovrannaturale.
Dark è la prima serie tv della piattaforma Netflix realizzata in Germania e suscita una grande curiosità. I dieci episodi raccontano quello che accade nella cittadina quando la scomparsa di due ragazzi dà il via a una grande ricerca, che coinvolgerà quattro famiglie portando alla luce i collegamenti e la doppia vita di esse. Successivamente la storia prenderà una piega sovrannaturale che la legherà ad alcuni eventi successi nella stessa cittadina nel 1986 e a quel punto la domanda non sarà più chi ha rapito i bambini, ma quando sono stati rapiti. Oliver Masucci, Karoline Eichorn e Jordis Triebel, questi nuovi talenti tedeschi saranno i protagonisti della serie tv. Di seguito l'intrigante teaser trailer pubblicato da Netflix
Netflix negli ultimi anni, grazie alle opportunità del mercato, ha avuto un importante sviluppo e le migliori e imperdibili serie tv votate dagli utenti che offre sul suo catalogo sono: Sherlock, versione moderna dei racconti di Arthur Conan Doyle, Breaking Bad, dove un'insegnante di chimica comincia a produrre anfetamina insieme a uno studente, Stranger Things, che parla della scomparsa di un ragazzino che porta alla luce esperimenti e segreti di una cittadina, Narcos, serie tv ispirata ai cartelli della droga colombiana e alla figura di Pablo Escobar, Dexter, il personaggio principale che di giorno è un semplice cittadino e di notte si trasforma in un serial killer, e Dr.House, medico che odia i suoi pazienti ma è un genio nel curare mali misteriosi.