Showtime ha svelato il poster e il trailer di Escape at Dannemora, serie TV con protagonista Benicio Del Toro. Lo show – diviso in sette parti – vede la partecipazione anche di Patricia Arquette (Boyhood), nonché di Paul Dano (Love & Mercy, There Will Be Blood) ed è prodotta e diretta da Ben Stiller. Su una incredibile evasione, che ha avuto a New York nel 2015, la quale ha portato – inevitabilmente – a una caccia all’uomo in tutto lo stato per portare di nuovo in galera i due uomini evasi e i quali erano stati condannati per omicidio. I due prigionieri riuscirono a fuggire dall’istituto penitenziario, in quanto godettero della complicità di una impiegata della struttura, con la quale avevano avuto delle relazioni.
Nelle ultime ore, sono stati diffusi sia il trailer che il poster della serie TV, Escape at Dannemora, prodotta da Ben Stiller e che ha come protagonistq principale Benicio Del Toro. Ecco il trailer:
Di seguito, il poster:
Todo el mundo está buscando una salida. Cartel de ESCAPE AT DANNEMORA, la miniserie que ha dirigido Ben Stiller para Showtime https://t.co/c2M4HMT89M pic.twitter.com/al8eV8jXfa
— El Séptimo Arte (@el7arte) October 5, 2018
Benicio Del Toro interpreta l'assassino condannato, Richard Matt, una forza artistica ma intimidatoria all'interno della prigione, che pensa costantemente alla fuga.
Patricia Arquette interpreta Tilly Mitchell, moglie e madre della classe lavoratrice che supervisiona la sartoria della prigione e intrattiene relazioni sessuali con entrambi gli uomini, aiutandoli, infine, nella loro fuga.
Paul Dano interpreta David Sweat, un poliziotto-assassino condannato che ha sentimenti sinceri nei confronti di Tilly e che, nei fatti, diventa un partner riluttante nella trama ordita da Richard Matt. Nel cast figurano anche la candidata ai Golden Globe e agli Emmy, Bonnie Hunt, l'acclamato attore Eric Lange e il candidato agli Emmy, David Morse.