Dopo The Wlaking Dead arriva puntuale l'appuntamento con lo spin-off della famosa serie tv: il 4 giugno prenderà infatti il via Fear the Walking Dead, spinoff della seerie che si ispira ai fumetti di Robert Kirkman. Nella nuova stagione, da quel che viene anticipato dalla sinossi, i protagonisti si ritroveranno tra Stati Uniti e Messico e faranno di tutto per sopravvivere, dopo l'apocalisse zombie. Madison ha ritrovato Travis, mentre Alicia è distrutta dalla morte di Andres. Nic e Luciana avranno a che fare con degli uomini armati mentre il personaggio di Ofelia sarà messo a dura prova. Della serie tv è stato diffuso un video promozionale che anticipa alcune delle sequenze della terza stagione, in onda sul canale Amc.
Se Fear The Walking Dead sta per tornare, non sarà da meno The Walking Dead: in produzione l'ottava stagione, dopo che la settima – molto discussa a causa delle scene crude – si è conclusa da qualche settimana. Nella nuova stagione sono stati confermati i personaggi che avevano fatto il loro ingresso nella precedente ma il cui ruolo sempre più importante ha convinto la produzione a cambiare il loro status. Si tratta di Steven Ogg, interprete di Simon, Katelyn Nacon (Enid) e Pollyanna McIntosh (Jadis).
A proposito di The Walking Dead e di Robert Kirkman, di recente l'autore dei fumetti aveva dichiarato di essersi pentito di una delle morti dello show, Andrea. E di questo si è scusato. "Mi dispiace. Mi dispiace per i miei fan, per me stesso e per Andrea. Mi sento come se avessi ucciso un'amica intima. Le morti nella serie non sono mai prese alla leggera, non sono mai state divertenti. Il peso che sento è lo stesso che sentite voi. Per me questo personaggi sono davvero reali, e le loro morti mi fanno soffrire".