Manca pochissimo all'uscita della seconda stagione di Glow 2, proprio per questo Netflix ha rilasciato il trailer e la locandina della serie tv originale, creata da Liz Flahive e Carly Mensch e prodotta da Jenji Kohan. Le Gorgeous Ladies Of Wrestling sono pronte a ritornare sul ring per continuare lo show che finalmente spicca il volo. In Glow 2, come sempre ritroveremo Ruth e Debbie, le protagoniste, amiche nemiche, che dopo essersi riappacificate dovranno confrontarsi ancora con problematiche quotidiane e non solo. Insieme a Sam, il regista di B-movie votato alla tv, le due protagoniste e le altre lottatrici, tutte glitter e fibra sintetica, dovranno costruire uno show con I fiocchi per accaparrarsi l'apprezzamento del pubblico. La serie tv è ispirata all'omonimo show degli anni '80.
Le protagoniste di Glow sono ormai diventate piccole celebrità locali e, in questa seconda stagione, dovranno fare i conti con gli aspetti positivi e negativi della fama da poco ottenuta. Ruth e Debbie, la prima attrice disoccupata che trova una chance in questo pioneristico show, la seconda bellissima, con un passato da ex diva delle soap e una vita sentimentale a pezzi, affrontano le sfide della quotidianità: mentre cercano di realizzare uno show televisivo di successo insieme, devono anche affrontare i problemi che hanno messo in discussione la loro amicizia. Sam è sempre Sam, con il suo sarcarsmo e la sua aplombe, ma adesso ha una figlia adolescente che vive con lui e venti episodi da produrre. Il wrestling in Glow 2 diventa più difficile, la posta in gioco si è alzata di molto, ma soprattutto i capelli sono ancora più voluminosi e i glitter sono ancora più esagerati. Dal trailer si capisce che Glow 2 – che potete gustarvi qui sotto – è pronta a stupire tutti, fra risate e lacrime rivivremo le storie di queste donne che negli anni 80, in una società dove lo show è tutto al maschile, hanno fatto la storia del wrestling.
Nel cast come sempre troveremo Alison Brie (Mad Men) nei panni di Ruth la russa, Betty Gilpin, nei panni di Debbie, la wrestler Miss America e Marc Maron alias Sam, il regista dello show. Le altre lottatrici presenti in Glow 2 sonoSydelle Noel, Britney Young, Britt Baron, Kate Nash, Jackie Tohn, Gayle Rankin, Kia Stevens Cast secondario: Sunita Mani, Rebekka Johnson, Kimmy Gatewood, Ellen Wong, Marianna Palka, Chris Lowell, Shakira Barrera, Bashir Salahuddin, Rich Sommer. Come per la prima stagione, anche Glow 2 è formata da 10 episodi, ognuno della durata di 30 minuti. La data di uscita della seconda stagione di Glow è il 25 giugno. La serie tv sarà disponibile sulla piattaforma Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.