Arriva online il trailer di Gomorra 3, che sancisce ufficialmente l'arrivo della terza stagione della serie TV più amata degli ultimi tempi. Dal prossimo autunno, Genny, Ciro, Scianèl e Patrizia – nonché gli altri personaggi – ritorneranno sul piccolo schermo per la gioia di tutti i fan della serie televisiva, in onda su Sky Atlantic HD.
Dopo l'annuncio di Genny Savastano che ha svelato – con grande giubilo per gli appassionato di Gomorra – la data di inizio della terza stagione, arriva finalmente online il trailer della terza stagione della serie TV. La terza stagione si apre proprio dal vuoto che si è venuto a creare dalla seconda serie: "I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia". Nessuna frase potrebbe descrivere meglio lo scenario che vedremo in Gomorra 3: con la scomparsa del boss Pietro Savastano, infatti, tutto ha assunto una nuova forma e si stanno aprendo le porte a un nuovo palcoscenico criminale che vede affacciarsi nuovi attori, oltre ai superstiti. Alleanze nuove di zecca e la formazione di nuovi clan, infatti, emergono dal trailer ufficiale della terza stagione di Gomorra che vi riportiamo di seguito:
Nel cast, ci saranno, oltre i veterani della serie, anche nuovi attori: Marco D'Amore, Salvatore Esposito, Cristina Donadio, Arturo Muselli, Loris De Luna. La terza stagione di Gomorra andrà in onda a partire dal 17 novembre 2017. Gomorra ha avuto un grande successo non solo in Italia, ma anche negli oltre 190 paesi in cui è andata in onda. Come saprete, la serie televisiva di Gomorra è stata realizzata da un'idea di Roberto Saviano e tratto dal suo famoso romanzo. Quali Re cadranno in questa terza stagione? Il conto alla rovescia è appena iniziato e manca poco per rivedere Genny Savastano e company sul piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=QD_LxrvQynY