I fan attendono con trepidazione la quarta stagione di Gomorra – La serie per sapere come andranno avanti le storie di Gennaro Savastano e Patrizia. Le riprese della nuova stagione della serie tv targata Sky Italia sono iniziate a Napoli, ma ora il cast si è spostato per raggiungere una location estera. Attualmente gli attori di Gomorra – La serie si trovano a Londra: la città fa da sfondo alla storyline legata al personaggio interpretato da Salvatore Esposito. La notizia del ciak londinese è arrivata grazie ad un post Instagram pubblicato da uno dei protagonisti della serie tv. Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, ha immortalato la troupe al lavoro.
Sembra che la city londinese farà da sfondo ai traffici illegali di Gennaro Savastano che come sempre avrà base a Roma e cercherà di espandere il suo business anche all'estero. Non è la prima volta che il set di Gomorra – La serie si sposta all'estero: nelle precedenti stagioni infatti erano state girate scene in lungo e in largo per l'Europa, da Berlino alla Romania. Purtroppo non si hanno altre news in merito alla trama della quarta stagione: il riserbo è altissimo e nulla trapela.
A seguire il post di Salvatore Esposito.
Pochi giorni fa Marco D'Amore ha annunciato che ritornerà sul set di Gomorra – La serie, ma non per interpretare Ciro Di Marzio bensì per dirigere alcune puntate della quarta stagione. L'attore e regista affiancherà gli storici registi della serie come Claudio Cupellini e Francesca Comencini, che di nuovo cureranno la direzione di più episodi. Fra i personaggi assenti non ci sarà solo Ciro Di Marzio ma anche la cattivissima boss Scianel.
Nel cast di Gomorra 4- La serie oltre Salvatore Esposito, troveremo Cristiana dell'Anna che interpreta Patrizia e Arturo Muselli, alias Sangueblu. La quarta stagione di Gomorra – La serie è attesa per il 2019.
Fonte foto: www.facebook.com/GomorraLaSeriePage/