"Niente è come sembra": così Sky Atlantic ha lanciato il nuovo trailer di Gomorra 4, in onda dal 29 marzo. I nuovi episodi della serie originale Sky, prodotta da Cattleya con ITV Studios, Fandango e Beta Film e tratta dal romanzo di Roberto Saviano, saranno 12 e riprenderanno proprio da quello scafo al largo del Golfo di Napoli, dove Genny Savastano (Salvatore Esposito) è rimasto per la prima volta da solo dopo la morte di Ciro l'Immortale (Marco D'Amore).
Nel trailer, postato da Sky su YouTube, Genny ha subito un grosso problema: ora è sotto attacco, il clan dei Capaccio vuole fargli guerra. Ma anche i Levante sono diventati potenti e il conflitto non potrà che prendere pieghe inaspettate, fino a toccare persino il centro di Napoli.
Così il giovane Savastano prende una decisione clamorosa: basta guerre, il boss molla tutto e si trasferisce a Londra, dove sposta i suoi affari nel mondo dell'alta finanza. Secondigliano finisce così nelle mani di una "femmena", Patrizia (Cristiana Dell'Anna), chiamata a gestire una difficilissima alleanza, che si rivela sempre più fragile. Ma finanza e malaffare sono sempre destinati a ritrovarsi.
Nel cast della quarta stagione, tornano Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito), e ci saranno diverse new entry, tra cui l'avvocato di Genny, interpretato da Andrea Renzi.
Dietro la macchina da presa, accanto ai confermati Francesca Comencini e Claudio Cupellini, spicca la presenza di Marco D'Amore: l'attore è al suo esordio assoluto e ha firmato la regia del quinto e del sesto episodio. Ci saranno inoltre altri due debuttanti: Enrico Rosati e Ciro Visco, entrambi già rodati come aiuto regia delle prime tre stagioni e ai quali sono state affidate le regie, rispettivamente, della settima e ottava puntata e della nona e decima.
https://www.youtube.com/watch?v=iohtsbO5h0I
Fonte foto: https://youtu.be/iohtsbO5h0I