Torna sui social il cast di una serie cult amata da più di una generazione: Happy Days. In occasione del 45esimo compleanno di una delle serie più amate di tutti i tempi, gli attori si sono ritrovati per una reunion che ha subito mandato in tilt i fan. Creato da Garry Marshall, il telefilm andava in onda negli Stati Uniti con la prima puntata il 15 gennaio del 1974 e raccontava le avventure nei magici anni '50 della famiglia Cunningham e degli amici di Richie (Ron Howard), su tutti il mitico Arthur "Fonzie" Fonzarelli, interpretato da Henry Winckler.
Howard, approfittando di questa rimpatriata, ha postato su Instagram lo scatto che ritrae i personaggi rimasti tutti insieme: Fonzie, la dolcissima mamma Marion (Marion Ross), Potsie (Anson Williams) e Ralph (Don Most).
Purtroppo non possono essere presenti Tom Bosley ed Erin Moran: gli interpreti del brontolone papà Howard e di Joanie Louise, la sorella minore di Richie soprannominata "sottiletta" per la sua magrezza, sono scomparsi rispettivamente nel 2010 e nel 2017, quest'ultima a soli 56 anni per un cancro alla gola.
La foto postata da Howard è stata presa nel backstage di un evento realizzato in memoria del regista e creatore Garry Marshall (morto nel 2016) per supportare il teatro che aveva creato a Toluca Lake nel 1997. Alla serata ha preso parte anche Eden Espinosa, cantante e attrice molto celebre a Broadway per le sue interpretazioni in musical di successo come West Side Story e Wicked, il prequel de Il mago di Oz.
Molti utenti hanno accolto con entusiasmo ed eccitazione il selfie: "C'è tutta la mia infanzia in questa foto!", "Si sono mantenuti tutti molto bene!", "Happy selfie", "Bentornati!", "Che tristezza che Erin e Tom non siano qui".
https://www.instagram.com/p/B41irLhFu6P/
Fonte foto copertina: https://twitter.com/ParamountItalia
Fonte foto: https://twitter.com/NBCNews