Audrey Black, è un avvocato, progressista, democratica interpretata da Holly Hunter e protagonista di Here and Now l'attesa nuova serie tv di HBO creata da Alan Ball, il creatore di Six Feet Under e True Blood. Proprio sul canale è stato pubblicato il nuovo promo ufficiale della serie tv che andrà in onda in primavera, a febbraio (in Italia successivamente su Sky Atlantic HD). In alcune immagini del video è possibile riconoscere Jerrika Hinton, l'ex attrice dell'amata serie Grey's Anatomy.
Il creatore Alan Ball, conosciuto per il grande successo della serie True Blood, torna a lavorare per l'emittente televisiva statunitense HBO con una serie tv che è stata presentata come un mix delle precedenti considerando che al centro ci sarà una variegata famiglia i cui legami e principi, saranno messi alla prova quando uno di loro inizierà a "vedere delle cose". Cosa accadrà e cosa si vedrà nello specifico non è specificato. Se si tratta fenomeni soprannaturali o di una malattia mentale non è ancora definito, ma certo è che Here and Now si annuncia come una riflessione tragicomica sulle forze che percorrono gli Stati Uniti di oggi.
Ecco il promo targato HBO di Here and Now:
Accanto a Holly Hunter c'è l'attore Tim Robbins che interpreta il professore di filosofia, marito e padre di questa famiglia multirazziale. La coppia ha tre ragazzi adottati: Ashley, interpretata dall'ex Grey's Anatomy Jerrika Hinton, originaria della Somalia e creatrice e proprietaria di un sito di moda; Duc, ovvero Raymond Lee, arrivato dal Vietnam quando aveva 5 anni e diventato un life coach di successo e Ramon, interpretato da Daniel Zovatto, adottato in un orfanotrofio della Colombia quando aveva solo 18 mesi e ora studente di video game design. La più piccola dei quattro figli è Kristen, la giovane attrice Sosie Bacon, l'unica figlia biologica della coppia. Il cast principale si completa con Andy Bean nei panni di Henry, uno spirito libero che si innamora di Ramon e Joe Williamson in quelli di Malcolm Smith marito di Ashely e migliore amico di Duc.
Fonte foto: www.facebook.com/jerrikahinton/