Le festività natalizie si avvicinano e non ci sono ancora certezze su come si potrà trascorrerle. A tenere su di morale gli abbonati di Disney+, soprattutto i giovanissimi, ci penserà High School Musical: The Musical: lo Speciale di Natale, l'episodio speciale che "sparge buonumore" portandoci nell'universo natalizio e anticipando la seconda stagione della serie. Il trailer, che potete vedere al termine di questo articolo, è un antipasto di ciò che si vedrà in streaming da venerdì 11 dicembre 2020: le canzoni più amate e popolari di Natale, Hannukkah e Capodanno eseguite dai protagonisti della commedia musicale.
Lo speciale ha una durata di 45 minuti e vedrà i ragazzi del cast – Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders – alle prese con brani originali e autentici classici come Feliz Navidad, Last Christmas e What Are You Doing New Year's Eve.
Nell'episodio i giovani talenti di High School Musical condivideranno i loro ricordi d'infanzia legati alle festività e alle vacanze trascorse in famiglia, i regali migliori (e quelli più imbarazzanti) fatti e ricevuti e le loro tradizioni preferite.
La colonna sonora dello speciale è composta da 13 canzoni e sarà disponibile da venerdì 20 novembre su tutte le piattaforme digitali:
Il regista, produttore esecutivo e sceneggiatore di questo appuntamento festivaliero è, come di consueto, Tim Federle.
Le vacanze ci ricordano l'importanza universale della famiglia e dei propri cari! Il cast di High School Musical: The Musical: la serie è come una famiglia e siamo lieti di avere l'opportunità di condividere con il nostro pubblico le loro canzoni e tradizioni preferite delle festività.
https://opinionleader.us20.list-manage.com/track/click?u=e63471295e3623d3c016185c2&id=4c3f0b3841&e=ec45a5ff21
Foto: Disney