Il debutto televisivo dell'ultima stagione de Il Trono di Spade si sta avvicinando sempre di più: nella notte tra il prossimo 14 e il 15 aprile su Sky Atlantic, in contemporanea con HBO, andrà in onda il primo dei sei episodi finali. Da diverso tempo i fan della serie TV si stanno domandando che ne serà dei vari personaggi e come sarà il finale per Jon Snow, Daenerys Taragaryen, il Re della Notte e tutti gli altri. Proprio di questo ha ora parlato, a NewsCabal, una delle grandi protagonista di Il Trono di Spade: Emilia Clarke, ovvero l'attrice che interpreta il ruolo di Daenerys Targaryen.
"Il finale di Il Trono di Spade è… esagerato. Specialmente per Daenerys" ha raccontato Emilia Clarke a NewsCabal duranta una pausa dalle riprese di Last Christmas. L'attrice ha poi ripercorso i suoi anni sul set della serie TV.
"È finita e l'ultimo giorno di riprese ho pianto come una bambina. Mi sentivo smarrita e confusa. 10 anni sono lunghi. È come perdere un arto. Avevo 22 anni quando ho ottenuto la parte e la prima volta che ho messo piede sul set di Game of Thrones. Sono cresciuta con Daenerys" ha raccontato.
Come detto in precedenza, Emilia Clarke è ora impegnata sul set del film Last Christmas che debutterà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il prossimo 15 novembre. L'attrice, sempre a NewsCabal, ha parlato anche della sua parte all'interno della pellicola diretta da Paul Feig.
"È stato molto strano, ma anche molto bello, essere chiamata a recitare in Last Christmas. La parte che interpreto nel film è agli antipodi rispetto a quella che ho in Il Trono di Spade, perché i draghi non sono divertenti".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/GameOfThrones/