In occasione del Porto Rico Comic-Con, Finn Jones ha parlato della seconda stagione di Iron Fist, serie TV che ha fatto il suo debutto su Neflix. L'attore ha preannunciato che la serie avrà un seguito e che sarà trasmessa proprio mediante il gigante dello streaming online.
Non sono arrivate ancora conferme ufficiali dalla produzione e, sebbene a voce di Jones può essere considerata come qualcosa di certo, visto che all'interno di Iron Fist interpreta il personaggio principale, le sue dichiarazioni non rappresentano un vero e proprio annuncio ufficiale. La serie ha debuttato nel mese di marzo su Netflix, riscuotendo un buon successo di pubblico, pertanto avrà un rinnovo, nonostante il futuro dello show titubava e non poco.
Netflix darà alla serie una seconda possibilità Anche se Iron Fist ha avuto parecchie recensioni negative che, però, si intervallavano ai pareri entusiasti di chi ha seguito e amato la serie, pare che abbia voluto dare una seconda possibilità al personaggio della Marvel. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare durante il prossimo San Diego Comic Con. Non abbiamo a disposizione una dichiarazione diretta di Jones, ma a confermarlo è stato SuperBroMovies in un post su Twitter:
#PRComicCon Coverage @FinnJones confirms 'IRON FIST' Season 2 Announcment SOON! #Defenders will all take place in around a 48 hour time span
— SuperBroMovies (@SuperBroMovies) May 28, 2017
In questo tweet viene dichiarato che Finn Jones conferma la seconda stagione di Iron Fist e che l'annuncio ufficiale sarà fatto presto. In attesa del secondo capitolo della serie TV, Iron Fist, possiamo già anticiparvi che, a breve su Netflix sarà disponibile la visione di The Defenders che andrà in onda in streaming, a partire dal 18 agosto e di un'altra serie, molto attesa, ossia The Punisher, che sarà disponibile entro la fine dell'anno, sempre in esclusiva Netflix.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MarvelsIronFist/