Dopo l'adattamento de La Bella e la Bestia del 2017 con Emma Watson, Luke Evans e Josh Gad, arriva una serie prequel della popolare e amata storia su Disney+ con gli attori nei panni dei rispettivi personaggi interpretati nell'adattamento live-action, ossia Gaston e LeFou. La Watson potrebbe apparire come guest star. Una bella notizia, considerando il fatto che ci sarà un reboot anche di Hocus Pocus.
Sul servizio di streaming di Disney arriverà un prequel de La Bella e la Bestia. La serie musicale – composta di sei episodi – vedrà Luke Evans e Josh Gad tornare, rispettivamente, nei ruoli di Gaston e LeFou, per un prequel che in poche parole, ci mostrerà come sono diventati così cretini, secondo The Hollywood Reporter. È stato anche riferito che Emma Watson potrebbe fare un'apparizione come ospite.
I creatori di Once Upon A Time – Eddy Kitsis e Adam Horowitz – lavoreranno alla serie come showrunner dello spettacolo e Gad sarà anche un creatore e scrittore: i fan sono già entusiasti di vedere come la dinamica tra i due personaggi – totalmente diversi – formerà la loro amicizia, prima che le vicissitudini con Belle avessero inizio.
LeFou – nel film live-action del 2017 – è stato presentato come uno dei primi personaggi gay, che ha ballato con un altro uomo al castello durante il finale, anche se questa impostazione – e la scena stessa – ha creato qualche problema e diverse critiche.
In Russia – infatti – tale sequenza ha quasi fatto saltare la programmazione al cinema, tanto da permetterne la visione solo a un pubblico di una certa età.
Disney+ farà il suo debutto nel Regno Unito il 24 marzo, dove gli abbonati potranno far leva su un catalogo di oltre 1.000 film in streaming e programmi TV: ma non solo. Oltre al prequel de La Bella e la Bestia, vedranno in esclusiva anche i remake di Lilli e il Vagabondo e Hocus Pocus 2.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/GKConfidential/status/1237238805905567745?s=20