Il giorno del rilasciato da parte di Netflix degli episodi della stagione 3 si sta avvicinando sempre di più: la data che i fan della serie TV hanno già segnato sui propri calendari è quella del 19 luglio. Con l'avvicinarsi del debutto dei nuovi episodi stanno arrivando anche numerose anticipazioni su ciò che vedremo: le ultime sono giunte direttamente dalla bocca di Pedro Alonso, l'interprete del ruolo di Berlino. Ospite del 59° Monte-Carlo Television Festival, l'attore ha parlato, oltre che della stagione 3 de La Casa di Carta, anche del suo personaggio che lo ha reso celebre in tutto il mondo.
"Non posso rivelare nulla. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto, l’ambizione e il desiderio di produrre qualcosa di straordinario che l’intero team ha avuto. La serie è fedele a ciò che è stato in passato, ma andiamo a un livello più alto, c’è un’evoluzione, un aumento di potere" ha dichiarato Pedro Alonso riguardo alla stagione 3 ai microfoni di leparisien.fr.
"La vita è una sorpresa. Ho le mie sensazioni, ma il resto non dipende da me, non mi piacciono le speculazioni. Se tutto va bene, tanto meglio, se il successo non è all’altezza, peccato, avrò dato tutto quello che potevo" ha poi continuato l'attore de La Casa di Carta.
Rispondendo alle domande di sudinfo.be, Pedro Alonso ha parlato anche del suo Berlino, non svelando però se il suo personaggio è ancora vivo o se invece tornerà in qualche flashback:
"Cerco, giorno per giorno, di non lavorare con aspettative specifiche. Ero già molto grato di poter recitare nella serie e cerco di vivere nel presente. Quindi non ho avuto paura, non mi sono posto domande. Sono felice di essere tornato, e curioso di vedere cosa succede a Berlino".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/LaCasaDePapelTV/