Su Italia1 torna anche questa sera, martedì 7 marzo 2017 a farci compagnia in prima serata e in prima visione tv, la nuova eroina del piccolo schermo, Supergirl. Quali nuovi nemici dovrà combattere questa volta la giovane e bella Kara alias la cugina di Superman? La serie tv statunitense, dopo l'enorme successo conquistato in America è riuscita è entrata presto anche nel cuore dei fan italiani e puntuali come sempre, vi sveliamo anche oggi, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel nuovo episodio della serie tv in onda questa sera sulla rete Mediaset.
Come si apprende d ai vari spoiler che circolano in rete nel nuovo episodio della serie intitolato "Possiamo essere eroi" assisteremo all'evasione di Livewire che verrà liberata dalla prigione da un misterioso scienziato il quale però, sarà esclusivamente interessato a sfruttare il suo potere per riuscire a creare dei super soldati.
Nel frattempo Kara scoprirà che James avrà invece assunto l'identita' di guardian e la vicenda farà accrescere fra i due molta tensione. Infine Megan sembrerà soffrire di una terribile malattia psichica mortale e così J'onn per salvarla tenterà di stabilire un legame marziano.