Anche questa sera, martedì 31 gennaio 2017, su Italia 1 torna a farci compagnia in prima serata e in prima visione tv la nuova eroina del piccolo schermo, Supergirl. Vi sveliamo allora, qualche piccola anticipazione in merito al nuovo episodio della seconda stagione della fortunata serie tv americana.
Nel prossimo episodio in onda su Italia1 i nuovi nemici da combattere per la nostra giovane e coragggiosa protagonista saranno una banda di rapinatori che guidati dal perfido Miner, lanceranno una sfida alla nostra Supergirl usando delle armi aliene. Kara però, comincerà a sospettare fin da subito che dietro a questi rapinatori si nasconda proprio lo zampino del Cadmus.
Nel frattempo vedremo anche che Lena organizzerà un galà di beneficenza ma l'evento si rivelerà alla fine una trappolare per incastrare i rapinatori. Intanto il primo giorno di lavoro di Mon-El non si svolgerà affatto come Kara invece sperava perchè il ragazzo verrà presto licenziato per non aver svolto i suoi compiti d'ufficio e infine vedremo anche che Winn verrà a conoscenza dell'identità segreta di James.
– La serie tv in America al suo debutto ha praticamente segnato il record stagionale di "più vista" con il boom di 13 milioni di spettatori si è aggiudicata anche il prestigioso Critics' Choice Award quale "Most exciting New Series” ;
– Nel serial la super-eroina è interpretata dalla giovane attrice Melissa Benoist (ex interprete di "Glee") che è stata scelta per il ruolo di Supergirl dopo un lungo e attento casting;
– La prima Supergirl fu interpretata da Helen Slater nel film Supergirl datato 1984 e la seconda fu interpretata da Laura Vandervoort nella serie tv Smalville. Melissa dunque interpreta la terza Supergirl della storia.