Questa sera, martedì 14 febbraio 2017 in prima serata in prima serata su Italia 1, torna a farci compagnia e in prima visione tv, la nuova eroina del piccolo schermo,Supergirl che anche con la sua seconda stagione tv, in breve tempo e anche in Italia, ha saputo conquistare ottimi ascolti. Ecco allora che vi sveliamo, puntuali come sempre, qualche piccola anticipazione sul nuovo episodio della serie in onda a partire dalle ore 21.10.
Come vi avevamo già anticipato durante ogni puntata della seconda stagione della serie, assisteremo alla nascita di nuove alleanze fra la nostra beniamina e altri amici ma non mancheranno come sempre anche nuovi nemici da combattere. Nella nuova puntata vedremo infatti Lillian, la madre di Lena Luthor, tenere in ostaggio Mon-el e solo per riuscire a costringere la nostra Supergirl a consegnarsi all'organizzazione mentre Hank invece, scoprirà di essere destinato a trasformarsi in un marziano bianco. Riuscirà la nostra protagonista a liberarsi da questa trappola o cadrà molto presto prigioniera della donna?
– La serie tv in America al suo debutto ha praticamente segnato il record stagionale di "più vista" con il boom di 13 milioni di spettatori si è aggiudicata anche il prestigioso Critics' Choice Award quale "Most exciting New Series” ;
– Nel serial la super-eroina è interpretata dalla giovane attrice Melissa Benoist (ex interprete di "Glee") che è stata scelta per il ruolo di Supergirl dopo un lungo e attento casting;
– La prima Supergirl fu interpretata da Helen Slater nel film Supergirl datato 1984 e la seconda fu interpretata da Laura Vandervoort nella serie tv Smalville. Melissa dunque interpreta la terza Supergirl della storia.