Sono state pubblicate online le nuove foto della prossima serie di Legacy, This is the Part Where You Run. A permetterci di dare un primo sguardo alle nuove immagini è proprio l'emittente The CW, sulla quale sarà trasmesso lo show, che sarà ambientato a Mystic Falls. Forse non tutti sanno che Legacies rappresenta un continuo di una storia introdotta in The Vampire Diaries e che è proseguita in The Originals. Scopriamo insieme qualche dettaglio sullo spettacolo e le nuove foto.
La storia, che sarà raccontata in questo spin-off, si concentrerà sulle vicende che riguarderanno Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), la diciassettenne vampiro-licantropo-strega, che è ancora coinvolta, in prima persona, nella morte di entrambi i suoi genitori. La ragazza, intanto, frequenta la Scuola di The Salvatore Boarding School for the Young & Gifted, affiancata da nuova generazione di esseri soprannaturali.
#PHOTOS #Legacies Promotionnelles du 1×01. pic.twitter.com/mGrj1iQWLu
— Infos Séries (@SeriesUpdateFR) September 29, 2018
Come potete vedere, la serie mostrerà al pubblico diversi nuovi personaggi, ma anche altri che abbiamo conosciuto in The Vampire Diaries e The Originals, tra cui Matt Donovan (Zach Roerig). La showrunner Julie Plec ha recentemente dichiarato ad Entertainment Weekly che quando si tratta di Matt non si tratterà del personaggio che i fan ricorderanno:
Per la prima volta, Matt Donovan non è devastato dall'impegno di dover proteggere i suoi migliori amici contro altre persone. Il suo obiettivo principale è quello di mantenere gli affari soprannaturale all'interno di Mystic Falls e di proteggere la città. Tutto questo lo mette continuamente in contrasto con Alaric e i ragazzi della sua scuola. Dice molto chiaramente in un episodio iniziale: "Se vedo che i tuoi ragazzi si azardano anche solo minimamente a creare qualhe problema, non esiterò ad acciuffarli." Quindi è allo stesso tempo un amico e un antagonista.
In The Vampire Diaries, Matt trascorreva la maggior parte della sua vita circondato da creature soprannaturali che, in gran parte, erano suoi amici. Si tratta di un personaggio che ha sofferto e che dimostrerà i cambiamenti subiti: "Sta diventando un po 'folle a questo punto", spiega Roerig. "In un certo senso è uscito dal profondo, lo vediamo in futuro un po' più sconvoltoè […], è lo sceriffo pazzo Matt Donovan".
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/1047460854906728448