La notizia è ufficiale: Jes Macallan entrerà a far parte del cast della nuova stagione della DC Legends of Tomorrow, i cui fan sono in attesa trepidante per l'arrivo della terza stagione, che andrà in onda negli Stati Uniti il 10 ottobre. La stella di Mistresses – Amanti, serie televisiva statunitense creata da K.J Steinberg per la ABC, sarà parte integrante della serie, ricoprendo un ruolo per tutta la durata della stagione.
Dopo aver ingaggiato Billy Zane, Tala Ashe, Tracy Ifeachor e tanti altri, è arrivato anche l'annuncio ufficiale per quanto riguarda Jes Macallan, attrice e modella statunitense classe 1982. Come ha riportato in queste ore Deadline, la Macallan interpreterà l'agente speciale Ava Sharpe, un agente addestrato allo scopo di proteggere l'integrità della storia e di regolamentarne i viaggi nel tempo. Si tratta di un personaggio dalle grandi capacità intellettive e dotato di un forte senso di determinazione, talmente sviluppato che nel corso della sua vita gli è costato la perdita di numerosi legami e amicizie.
Intanto anche l'attrice pare molto entusiasta della parte, come ha fatto trasparire su Instagram, dove non ha tardato a postare la notizia con una fotografia:
Legends of Tomorrow non è altro che uno spin-off di Arrow e The Flash. Ecco la trama ufficiale della serie tv: Quando gli eroi solitari non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia che mette a rischio non solo il nostro pianeta, ma l'intero universo. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?
Intanto, mentre attendiamo l'uscita della nuova stagione, al Comic-Con di San Diego 2017 è stato presentato il trailer ufficiale. Godetevelo!
Season 3 Trailer For #LegendsofTomorrow