NCIS – Unità anticrimine torna con l’episodio 21 di questa stagione, come sempre in onda su Rai 2. Il nuovo episodio sarà trasmesso, con gli uomini del Naval Criminal Investigative Service (NCIS), l’agenzia che si occupa di ogni caso criminale o investigativo relativo alla Marina e il corpo dei Marines, impegnati in un caso relativo ad una vecchia e sgradita conoscenza. Ideata dal produttore Donald P. Bellisario, la serie presenta nel proprio cast Mark Harmon, nei panni del caposquadra Leroy Jethro Gibbs, Pauley Perrette in quelli di Abigail "Abby" Sciuto, e Sean Murray nella parte di Timothy "Tim" McGee.
NCIS 15: le anticipazioni dell'episodio 21
Nell’episodio dal titolo Sight Unseen nella versione americana, l’NCIS è sulle tracce di un ufficiale di Marina accusato di aggressione. L’uomo è riuscito a fuggire allo sceriffo che lo aveva in custodia grazie ad un incidente con il quale finiscono dentro ad un lago. Per risolvere il caso l’agente Torres lavorerà a stretto contatto con Annie Barth, una testimone chiave non vedente che ha però udito delle prove vitali per la risoluzione del misfatto.
L’episodio 21 di questa quindicesima stagione di NCIS vede Sara Carter implorare Gibbs di indagare sull’omicidio della madre, con la donna convinta che le autorità locali abbiano arrestato l’uomo sbagliato. Nel frattempo Abby ha ottenuto una prenotazione premio per due persone in un nuovissimo ristorante di lusso posizionato all’interno di un igloo. Chi sceglierà come suo accompagnatore per la cena tra i suoi colleghi?
NCIS: Pauley Perrette lascia la serie
Questi episodi di NCIS assumono particolare significato per i fan della serie, in quanto saranno gli ultimi per il personaggio di Abby Sciuto, tra i protagonisti dell’opera sin dalla prima stagione. Poche settimane fa l’attrice che presta il volto all’analista forense dai tratti ghotic, Pauley Perrette, ha lanciato un’ombra su tutta la vicenda riguardante la sua uscita dal fortunato show. Giorni dopo aver completato le riprese del suo ultimo episodio, trasmesso negli Usa l’8 maggio 2018, ha dichiarato di essere stata oggetto di atti di bullismo e violenza fisica sul set, fatti tenuti nascosti per proteggere la troupe al lavoro per la serie.
Fonte immagine: Faceboom.com/NCIS