Origin, il trailer della serie tv space thriller di YouTube

Origin, la serie tv space thriller di YouTube, ha il suo trailer ufficiale. YouTube Premium ha presentato le prime immagini dello show creato, scritto e prodotto da Mika Watkins e diretto da Paul W.S. Anderson. I produttori sono gli stessi di The Crown e Lost, ovvero Left Bank Pictures e Sony Pictures Television (in collaborazione con i cinesi di CiTVC). Tom Felton e Natalia Tena interpretano i due protagonisti, Logan e Lana, ovvero i passeggeri che si svegliano a bordo di un'astronave danneggiata abbandonata nello spazio profondo. Con loro ci sono altre persone, tutte dirette verso una terra lontana.

Origin, serie tv: la trama

Ognuno di loro si è lasciato alle spalle un passato oscuro e si è messo alla ricerca di un nuovo inizio su un pianeta appena colonizzato. Determinati a sopravvivere a tutti i costi, sempre più preda della paranoia, ben presto si rendono conto che la più grande minaccia al loro sogno di ricominciare da capo – e di fatto alle loro vite – è qualcosa di molto più oscuro del passato dal quale tentano disperatamente di fuggire. Tensione, brividi e angoscianti avventure intergalattiche sono gli ingredienti di Origin, come suggerito dal trailer postato su YouTube.

Origin, serie: Tom Felton guida il cast

Nel cast di Origin, la cui prima stagione è composta da 10 episodi, sono presenti anche Nora Arnezeder, Sen Mitsuji, Fraser James, Philipp Christopher, Madalyn Horcher e Siobhan Cullen. Tom Felton, classe 1987, deve la sua notorietà soprattutto al personaggio di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, così come Natalia Tena, che è stata la strega Ninfadora Tonks oltre che Osha, la donna dei Bruti che protegge Bran, in Game of Thrones. Origin è prodotto da Andy Harries, Rob Bullock e Suzanne Mackie di Left Bank con Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio. La serie è disponibile su YouTube Premium dal 14 novembre.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/OriginSeriesYouTube/

Published by
Alessandro Zoppo