La terza stagione di Preacher ha finalmente una data di uscita: il 24 giugno. A comunicarla è stata la AMC, il network televisivo americano che negli Stati Uniti trasmette l'amatissima serie TV che in Italia è invece possibile su Amazon Prime Video. A differenza della seconda stagione, che era composta da ben tredici episodi, la stagione tre è formata da sole dieci puntate (esattamente come la prima stagione). I protagonisti della serie sono sempre il predicatore Jesse Custer, la sua ex ragazza Tulip e il vampiro irlandese Cassidy, che contnueranno il loro viaggio alla ricerca di Dio.
Oltre che annunciare la data del debutto della terza stagione di Preacher, la AMC ha anche diffuso la sinossi ufficiale del nuovo ciclo di episodi. Eccola: "La ricerca di Dio di Jesse Custer lo riporta indietro, nel posto che ha evitato per tutta la vita: casa. Jesse, Tulip e Cassidy faranno ritorno ad Angelville, la Piantagione della Louisiana in cui Jesse è stato cresciuto, dove Jesse ritroverà vecchie conoscenze e obblighi mortali. Con l'aiuto degli amici – e di qualche nemico – Jesse riuscirà a sfuggire al proprio passato… perché il futuro del mondo dipende da questo".
Le riprese della terza stagione di Preacher sono iniziate lo corso febbraio e tra le novità da segnalare di questi mesi di lavoro c'è anche la presenza di un folto numero di attori che sono entrati a far parte del cast. Nei nuovi episodi sarà infatti possibile vedere anche Betty Buckley, Colin Cunningham, Jeremy Childs e Liz McGeever interpretare i componenti della famiglia L'Angell che avrà un ruolo molto importante nella serie. Nel cast sono ovviamente confermati Dominic Cooper, Joe Gilgun e Ruth Negga. Preacher è ispirata all'omonimo fumetto della Vertigo DC creata da Garth Ennis e Steve Dillon.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/PreacherAMC/