Siamo a solo una settimana dalla première della terza stagione di Riverdale e Jughead Jones e Betty Cooper hanno Hiram Lodge nel mirino. I due stanno cercando di vendicare Archie Andrews dopo che la polizia lo ha falsamente arrestato per omicidio alla fine della seconda stagione. Con Archie ad affrontare a gravi accuse, Jughead e Betty sperano di dare a Hiram un assaggio della sua stesso veleno. Una nuova immagine promozionale di Riverdale suggerisce che le cose si faranno molto oscure in questa stagione.
L'immagine presenta Betty (Lilli Reinhart), Jughead (Cole Sprouse), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Archie (KJ Apa): in particolare, Betty e Jughead sono in piedi con le spalle l'unp verso l'altro con sguardi preoccupati sui loro volti mentre Veronica è vicina ad Archie con le mani sui fianchi. Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) completa l'immagine e sembra che stia combinando qualcosa. Ecco la foto:
Riverdale Season 3 Promo Poster. pic.twitter.com/cwzoxmjqNR
— sprousehart (@_HeyThereJuliet) October 2, 2018
La scorsa stagione, Cheryl è entrata a far parte dei Southside Serpents dopo aver iniziato a frequentare Toni Topaz (Vanessa Morgan). "Ogni mistero ha una verità più oscura", recita la didascalia della foto.
Secondo Express, la foto conferma i precedenti rumor secondo cui Jughead e Betty stanno collaborando per scoprire cosa è realmente accaduto in relazione all'omicidio. Anche se la maggior parte dei loro sforzi saranno focalizzati sulla liberazione di Archie, i due cercheranno anche una sorta di vendetta.
La nuova stagione inizierà un paio di mesi dopo la prigionia di Archie. Oltre al dramma di Archie, i fan hanno teorizzato che una delle trame principali della terza stagione sarà un'epidemia che colpirà la città e che sarebbe legata, secondo quanto affermano i fan, alla misteriosa cassa che Archie e Jughead hanno dato a Penny Peabody la scorsa stagione. La stagione 3 di Riverdale arriva, in anteprima, il 10 ottobre su The CW.
Fonte immagine in evidenza: facebook.com/CWRiverdale/