Debutta questo venerdì 7 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.15 e in prima visione tv sul canale Rai 2, un nuova e avvincente serie televisiva statunitense che unisce crimine e medicina dal titolo “Rosewood”. Il suo protagonista è l’affascinante e tormentato anatomopatologo Beaumont interpretato dall'attore Morris Chestnut. Ecco alcune anticipazioni di quello che ci aspetta nella prima puntata della serie.
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, il primo episodio di "Rosewood" si intitolerà "Uno strano incidente” e dove vedremo svilupparsi le indagini sull’omicidio di una ex studentessa. Beaumont (Morris Chestnut) per la prima volta si troverà a collaborare con la detective Annalise Villa, interpretata dall'attrice statunitense, Jaina Lee Ortiz. A seguire nella seconda puntata della serie in onda su Rai 2 e intitolata “Lucciole e fedeltà” al centro ci sarà la vita sentimentale del protagonista che vedremo ostacolata dalla madre, mentre la detective Villa avrà dei problemi sul posto di lavoro.
La serie televisiva statunitense, Rosewood viene trasmessa dal 23 settembre 2015 su Fox e già nel 2016 ha ottenuto il rinnovo per la sua seconda stagione ma nel maggio del 2017, la serie è stata cancellata dopo due stagioni.
La trama della serie tv Rosewood racconta le peripezie del dottor Rosewood, un anatomopatologo famoso che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. L'uomo collabora da tempo con il dipartimento di polizia e in particolare con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Fra i due nasce subito un ottimo feeling professionale che li aiuterà ad indagare con sui vari casi di omicidio.