È in preparazione il reboot in tinte dark di 'Sabrina, vita da strega', che dovrebbe arrivare su Netflix tra il 2018 e il 2019. Jaz Sinclair farà parte del cast accanto alla protagonista Kiernan Shipka, nei panni della migliore amica di Sabrina: a confermarlo è l'Hollywood Reporter, spiegando che all'attrice è stato affidato il ruolo di Rosalind Walker. The Chilling Adventures of Sabrina (questo sarà il titolo affidato alla nuova trasposizione della storia della giovane strega) è attualmente in fase di preparazione e sono stati rilasciati pochissimi dettagli in merito all'atteso progetto.
Rosalind Walker – personaggio definito 'sfacciato, emancipato ed intelligente' ed inventato insieme alla trama della nuova versione di Sabrina, vita da strega – sarà interpretata dall'attrice Jaz Sinclair, già vista in alcuni episodi delle serie tv 'Rizzoli & Isles', 'The Vampire Diaries' e 'Revolution'. Nata nel 1994, è una giovane attrice emergente della quale sentiremo parlare molto presto e ha già partecipato a produzioni importanti, prestando il volto ad Angela in Paper Towns e ad Anna in When the Bough Breaks. Rosalind sarà l'amica della protagonista, un elemento innovativo rispetto alla serie tv precedente.
La produzione Netflix tratta da Sabrina vita da strega sarà realizzata da Warner Bros Television in collaborazione con Berlanti Productions e sarà diretta da Lee Toland Krieger. Sarà composta in totale da due stagioni (che sono già state entrambe confermate da Netflix) ed è stata concepita come versione oscura del celebre teen drama, nata come spin-off di Riverdale. A partire dal 1998 ha tenuto banco sui nostri schermi la simpatica sitcom con Melissa Joan Hart, mentre nel 2013 ne è stata realizzata una versione animata proposta da Disney Channel (che in Italia è arrivata l'anno successivo, nel 2014, e ha conservato lo stesso titolo).
Fonte foto: Facebook.com/Sabrina-Vita-da-Strega-The-Chilling-Adventures-of-Sabrina