Silicon Valley sta per arrviare alla conclusione. La popolare serie TV tragata HBO, che in Italia è possibile seguire su Sky, è ora stata ufficialmente rinnovata per la stagione 6 ma, come hanno spiegato gli showrunners nonché produttori esecutivi Alec Berg e Mike Judge, i nuovi episodi saranno anche quelli che chiuderanno questa fortunata e molto seguita serie TV. Una data di uscia di Silicon Valley 6 non c'è ancora ma l'attesa da parte dei tanti fan, ora che la serie TV è arrivata al capolinea, è sempre più spasmodica.
"Con Silicon Valley abbiamo raggiungo un grande obiettivo nelle nostre vite e nelle nostre carriere. Ci mancherà disperatamente, ma abbiamo sempre lasciato che fosse Pied Piper a guidare il viaggio, dunque la sesta stagione sembra essere proprio la conclusione giusta". Inizia con queste parole il comunicato stampa con cui Alec Berg e Mike Judge hanno annunciato che Silicon Valley terminerà con la stagione 6.
"Saremo sempre debitori al nostro cast, alla troupe e all'incredibile partnership con la HBO. A un certo punto, c'è tanto che possiamo fare per rendere il nostro mondo un posto migliore" si conclude poi il messaggio dei due showrunner della serie TV.
Silicon Valley racconta la vita di alcuni programmatori che lavorano sui loro diversi progetti in un incubatore gestito da Erlich Bachman. Il protagonista è Richard Hendricks, un informatico che lavora ad una piattaforma musicale chiamata Pied Piper che dovrebbe aiutare i musicisti a capire se le loro melodie sono realmente inedite o se possono essere accusati di plagi. Il progetto non ha successo, ma il modo in cui è stata progettata è a dir poco geniale e porta la storia a degli sviluppi inaspettati.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/SiliconHBO/