Sono ufficialmente iniziati i lavori di ripresa degli episodi che comporranno la prima stagione della nuova serie TV della DC Comics: Swamp Thing. A rivelare il via dei lavori è stata una delle attrici protagoniste dello show, Crystal Reed. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Swamp Thing è una sorta di mostro buono, protagonista dei fumetti, nato dopo che lo scienziato Alec Holland si è immerso in palude contenente un virus. Tra i poteri che ha Swamp Thing c'è la capicità di controllare la vegetazione, inoltre l'eroe dei fumetti ha poteri rigenerativi.
Crystal Reed in Swamp Thing interpreta il ruolo della ricecartrice Abby Arcane che torna a Houma, la sua città natale, per indagare su un particolare virus. Durante le sue ricerce stringe un forte legame con il collega Alec Holland, proprio lo scienziato che cadrà nella palude contamita e si trasformerà in Swamp Thing.
L'attrice ha ora postato sul proprio profilo Instagram una foto in bianco e nero di una delle telecamera impiegate sul set, l'immagine è stata accompagnata dalla frase: "Che il gioco abbia inizio". Ecco il post di Crystal Reed.
https://www.instagram.com/p/BqLCue2FHPU/?utm_source=ig_web_copy_link
A interpretere il ruolo dello scienziato Alec Holland nella serie TV è Andy Bean. Derek Mears è invece il supereroe Swamp Thing. Il cast della serie TV, che verrà trasmessa in anteprima assoluta sulla piattaforma streaming della DC, è inoltre composto da Henderson Wade, Will Patton, Maria Sten, Virginia Madsen, Jeryl Prescott, Kevin Durand e Jennifer Beals.
La serie TV Swamp Thing è nata da un'ida di Mark Verheiden e Gary Dauberman. Ora non resta che aspettare che le riprese finiscano e che la serie arrivi anche nelle televisioni o sulle piattaforma streaming presenti anche in Italia.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=HCU5jZeZKn8