Come è ormai noto da diverso tempo, il prossimo 8 ottobre su Premium Action farà il proprio debutto la stagione 6 di The 100. Se in Italia, al momento, le nuove puntate della serie TV non sono ancora arrivate, negli Stati Uniti invece i fan hanno potuto seguire i nuovi episodi a partire dallo scorso 30 aprile su The CW. Nella stagione 6 vedremo una Clarke molto diversa da quella che abbiamo conosciuto e proprio di questo cambiamento ne ha parlato in u'intervista a TV Guide Eliza Taylor, l'attrice che interpreta la protagonista principale della serie TV.
Nel quarto episodio della sesta stagione di The 100 6, viene impiantata la mente di Josephine nel corpo di Clarke. Nonostante abbia il volto e il corpo di Clarke, quello interpretato da Eliza Taylor è quindi un altro personaggio, per l'appunto Josephine.
"A questo punto, Clarke è, sotto ogni punto di vista, morta. Se riusciranno o meno a riportarla in vita, questa è la domanda. E se qualcuno noterà oppure no che lei non è più la stessa. Josephine è piuttosto astuta, perciò sarà interessante" ha spiegato proprio Eliza Taylor nel corso dell'intervista rilasciata a Tv Guide.
Quanto ci metteranno gli altri protagonisti di The 100 a scorprire che quello che all'apparenza è Clarke è invece Jospehine? Eliza Taylor ha parlato anche di questo: "Josephine è fin troppo fiduciosa nel modo in cui pensa di poter interpretare Clarke, che si troverà di fronte a qualche ostacolo: c’è così tanto che lei non sa dello Spacekru".
"Probabilmente incontrerà dei problemi. Josephine è diversa da Clarke in quasi tutto; a parte il fatto che sono entrambe incredibilmente intelligenti e studiose. Direi che Josephine è più sociopatica, mentre Clarke è compassionevole e premurosa verso gli altri. Per me, interpretare qualcuno così manipolatore e ingannevole è stato davvero delizioso" ha poi concluso l'attrice nell'intervista riguardo alla serie TV.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: www.facebook.com/cwthe100/