The Art of More: la serie tv di Chuck Rose in prima visione su TIMvision

La serie tv di Chuck Rose The Art oh More con Dennis Quaid, Christian Cooke e Kate Bosworth sarà disponibile dal martedì 16 gennaio 2018 su TIMvision. Sul servizio on demand saranno disponibili gli episodi di entrambe le due stagioni fino a ora prodotte. Protagonista della storia sarà Graham Connor, un trentenne con la passione per l'arte che cerca di entrare in affari nel mondo delle case d'asta di lusso a New York. Ecco qualche anticipazione sulla serie tv.

The Art of More, la serie tv: la trama

Lo show di genere drama racconta, come detto, il mondo delle case d'asta di lusso di New York. Il punto di vista è quello del protagonista, Graham Connor, interpretato da Christian Cooke. Dopo aver prestato il servizio militare in Iraq, grazie ad alcune persone con le quali ha mantenuto i contatti, entra nel settore.

Con l'aiuto di Arthur Davenport, un collezionista d'arte e di oggetti di antiquariato illegali, interpretato da Cary Elwes, Graham si fa "un nome". L'uomo inizia così a rifornirsi anche nel business del contrabbando e della contraffazione ma deve fare i conti con Samuel Brukner, interpretato da Dennis Quaid, un uomo corrotto ed esperto nel settore.

The Art of More: il cast

Nonostante la serie tv non sia tanto conosciuta per fama, i membri del cast sono molto conosciuti. Fanno parte del cast Christian Cooke visto in Trinity, Romeo & Juliet, The PromiseDoctor Who, Kate Bosworth che ha recitato in L’uomo che sussurrava ai cavalli, Superman returns 21 e infine Cary Elwes di Saw – L’enigmista, X-Files e Psych. A vestire i panni dell'antagnista invece è l'attore Dennis Quaid di Fortitude, The Day after tomorrow Traffic.

La critica ha da subito accolto molto positivamente la serie tv. Oltre alla partecipazione di registi come Cary Fleder, Steven A. Aldelson e Shawn Piller, secondo il Wall Street Journal lo show è molto coinvolgente con una trama che, una volta incominciata, non è possibile smettere di seguire anche grazie alla continua suspance.

Fonte foto: www.facebook.com/theartofmore/

Published by
Alessia Cucchetti