A New York sono da poco iniziate le riprese della seconda stagione di The Punisher, serie TV spin-off di Daredevil. La notizia delle ultime ore, annunciata direttamente da Netflix, è che il cast si è arricchito con la presenze di tre nuovi attori ben noti agli amanti delle serie TV. Si tratta di Josh Stewart, Floriana Lima e Giorgia Whigham. Il primo interpreterà il ruolo di Josh Pilgrim, un uomo solamente all'apparenza mite, Floriana Lima sarà invece Krista Dumont, una psicoterapeuta con lavora con i veterani dell'esercito americano. Giorgia Whigham, invece, vestirà i panni di Amy Bendix, una donna dal passato oscuro e misterioso che è cresciuta nella strada.
Come detto in precedenza, la notiza dell'ingresso nel cast della seconda stagione di The Punisher di questi tre attori è arrivata direttamente da Netflix, più precisamente dallo showrunner, ma anche produttore esecutivo dello show, Steve Lightfoot. "Siamo assolutamente entusiasti di avere Josh, Floriana e Giorgia nel cast di The Punisher e di vederli portare i loro talenti nel prossimo capitolo della storia di Frank Castle – ha dichiarato Steve Lightfoot parlando delle tre new entry – non vediamo l'ora che gli spettatori vedano ciò che abbiamo in serbo per loro nella seconda stagione di The Punisher".
Dei tre attori che vedremo nella seconda stagione di The Punisher, Josh Stewart è certamente quello più famoso: al cinema lo abbiamo visto in film con Giustizia privata, Il cavaliere oscuro – Il ritorno e Insidious – L'ultima chiave. L'attore statunitense è noto però sopratutto perché ha lavorato in serie TV di successo come Criminal Minds, No Ordinary Family e Shooter oltre che per essere apparso in alcuni episodi di E.R. – Medici in prima linea, The Mentalist e Ghost Whisperer. Floriana Lima ha invece lavorato in Supergirl, Giorgia Whigham è invece apparsa in Shameless e The Orville.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/thepunisher/